fbpx

Line UP

Arabax Music Festival

DAY 1 – 12 AGO 2022

Afrojack Arabax Music Festival

DAY 1

Afrojack

Il musicista olandese, dopo il successo planetario del singolo “Take Over Control”, continua ad infrangere i confini che spingono la musica verso nuove direzioni. Dopo un 2017 da favola, segnato dai numeri di “Dirty Sexy Money” e dagli 8 spettacoli Tomorrowland, Afrojack continua a sfornare produzioni impeccabili, facendo ballare milioni di persone. Negli ultimi due anni, è stato nominato da Rolling Stone una delle 50 persone più importanti nell’EDM, mentre Forbes l’ha inserito nei ’30 Under 30′, diventando il secondo DJ in assoluto a lasciare l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame.

Day 1

Gabry Ponte

Icona della dance music italiana, Gabry Ponte non ha bisogno di presentazioni. Il suo primo successo “Blue (Da Ba Dee)”, rilasciato nel 1998 con gli Eiffel 65, ha scalato le classifiche internazionali, vendendo oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo. Successo che ha permesso alla band di vincere, nel 2000, gli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”.
Nel frattempo, Gabry comincia la sua carriera solista e i suoi primi singoli e remix compaiono da subito nelle classifiche europee. Nel 2014, entra nella classifica dei Top 100 DJ al numero 61, risultato che lo rende l’artista italiano con il ranking più alto di sempre in questa classifica.
Intanto gli anni passano e le hit non si fermano. Quale sarà il suo prossimo tormentone?

Elettra Lamborghini Arabax Music Festival

Day 1

Elettra Lamborghini

Dopo essersi fatta conoscere nel programma Super Shore e nel reality MTV #Riccanza, a settembre 2017 collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX. Nel febbraio 2018, Elettra pubblica il suo primo singolo da solista “Pem Pem”, ottenendo ben due dischi di platino. A maggio 2018 sbarca in Universal Music, pubblicando il suo primo album “Twerking Queen”, certificato dalla Fimi disco di Platino. Il 2020 è l’anno della partecipazione a San Remo, con Musica (E il resto scompare), e il tormentone “La Isla”, realizzato accanto a Giusy Ferreri. Nel 2021, il suo singolo “Pistolero” ha raggiunto 50 milioni di stream su Spotify, ottenendo tre volte la certificazione disco di Platino.

Day 1

Lost Frequencies

Nel 2014, con la sua “Are You With me”, ha scalato rapidamente le classifiche di tutto il mondo, conquistando il primo posto in 18 paesi diversi. Dopo la pubblicazione degli album “Less Is More” (2016) e “Alive And Feeling Fine” (2019), ha partecipato ai più importanti festival del mondo, tra cui Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza, facendo saltare senza sosta milioni di fan. Una carriera in continua ascesa che, tra apparizioni dal vivo, successi in studio e hit clamorose riconosciute in tutto il mondo, non sembra volersi arrestarsi.
Gabri Ponte all'Arabax Music Festival

Day 1

Gabry Ponte

Icona della dance music italiana, Gabry Ponte non ha bisogno di presentazioni. Il suo primo successo “Blue (Da Ba Dee)”, rilasciato nel 1998 con gli Eiffel 65, ha scalato le classifiche internazionali, vendendo oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo. Successo che ha permesso alla band di vincere, nel 2000, gli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”. Nel frattempo, Gabry comincia la sua carriera solista e i suoi primi singoli e remix compaiono da subito nelle classifiche europee. Nel 2014, entra nella classifica dei Top 100 DJ al numero 61, risultato che lo rende l’artista italiano con il ranking più alto di sempre in questa classifica. Intanto gli anni passano e le hit non si fermano. 

Arabax Music Festival

DAY 2 – 13 AGO 2022

Day 2

Ghali

Il Boogieman di Baggio è pronto a sbarcare in Sardegna, facendoci divertire con il suo nuovo tour estivo. Il vero OG, classe 1993, è uno dei pilastri della trap italiana, capace di segnare le nuove generazioni con bombe clamorose: “Dende”, “Ninni Nanna”, “Happy Days”, “Cara Italia” e tante tante altre. Quest’ultimo singolo, ad esempio, detiene tuttora il record di visualizzazioni su YouTube per un artista italiano nelle prime 24 ore. Dai Palazzi ai Palazzetti, dopo le collaborazioni internazionali di spessore con Ed Sheeran e Stormzy, Ghali sta per regalarci, nel suggestivo palco delle Rocce Rosse, un’invidiabile Sensazione Ultra.

Day 2

Achille Lauro

Ecclettico, energico, sensuale. Achille Lauro è oggi uno dei personaggi più interessanti del panorama artistico italiano. 8 album ufficiali, milioni di streaming, con un 2019 pieno di successi e traguardi importanti. Dopo essersi imposto come personaggio rivelazione della 69sima edizione del Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce (certificato platino), nell’estate 2020 dà il via ad una trilogia che porterà all’uscita degli album “1990” (certificato platino), “1969 – Achille Idol Rebirth” e “1920 – Achille Lauro & The Untouchable band”. Nel 2021, ci ha fatto ballare per tutta l’estate con “Mille”, in compagnia di Fedez ed Orietta Berti, prima di tornare al Festival di Sanremo con “Domenica”. Con la sua identità inconfondibile, Achille è sempre pronto a rinnovarsi ed a muoversi con agilità tra generi ed epoche.

Arabax Music Festival

DAY 3 – 14 AGO 2022

Deejay Time Arabax Music Festival

Day 3

Deejay Time

Il Deejay Time è pronto a tornare live in tutta Italia, in questa calda estate 2022. Il programma che ha fatto la storia della radio nostrana esce dal Palazzo delle Radio di via Massena per farvi emozionare con un nuovissimo show dal vivo, l’AdvenTour 2022! Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono pronti per far ballare, tutti insieme, gli amici della cassettina e non solo sulle note delle hit più famose degli anni ’90 e della musica dance. Un viaggio di più tappe che attraverserà l’Italia e non solo! Deejay Time AdvenTour sarà lo spettacolo che riunirà di nuovo Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso tra i panorami mozzafiato delle Rocce Rosse di Arbatax.

J-Ax Arabax Music Festival

Day 3

J-Ax

Lo zio del rap italiano. J-Ax inizia la sua carriera negli indimenticabili Articolo 31, al fianco di DJ Jad, dando vita ad un fenomeno di massa capace di segnare, a partire dal 1992, intere generazioni. Nel 2006 pubblica il suo primo album da solista, “Di Sana Pianta”, seguito da altri quattro lavori in studio. Nel 2017, è la volta del successo di “Comunisti col Rolex”, disco realizzato con il collega e amico Fedez. Una coppia, questa, protagonista dei migliori ultimi tormentoni estivi italiani. Dopo la storica reunion degli Articolo 31 nel 2018, nel 2020 J-Ax è tornato a pubblicare un album da solista, “ReAle”, per poi pubblicare, nel 2021, il suo ultimo progetto “Surreale”.

Arabax Music Festival

DAY 4 – 15 AGO 2022

Gue Arabax Music Festival

Day 4

Guè

Tra i rapper più influenti e rispettati d’Italia, Guè Pequeno è senza dubbio uno dei punti di riferimento per la scena hip hop italiana e per l’intero panorama musicale. Dopo la storica epoca dei Club Dogo, in compagnia di Jake La Furia e Don Joe, durata più di dieci anni, nel 2011 esce il suo primo progetto solista, “Il ragazzo d’oro”. Nel 2013 è la volta di “Bravo Ragazzo”, seguito da “Vero” e dalla pietra miliare “Santeria”, firmata insieme a Marracash. Nel 2017, Gué diventa l’artista italiano più ascoltato su Spotify, grazie al lancio del suo quarto album solista, “Gentleman”, certificato doppio platino. Nel settembre 2018 pubblica “Sinatra”, mentre nel 2021 torna prepotentemente sulla scena con il nuovo capitolo del mixtape “Fastlife”, seguito da “GVESVS”.

50 Cent Arabax Music Festival

Day 4

50 cent

Curtis James Jackson III nasce nel Queens, a New York, il 7 luglio 1975. Proprio mentre sta ultimando le registrazioni del suo album di debutto “Power of the dollar” (2000), 50 Cent è coinvolto in una sparatoria nelle strade del quartiere Jamaica, dalla quale esce miracolosamente vivo, con ben 9 colpi di proiettile in corpo. Nel 2002, ottiene il rispetto dell’ambiente e la stima di Eminem che gli procura un contratto con Shady/Aftermath, etichette con cui lavorano lo stesso Eminem e il produttore Dr. Dre. Con il loro supporto, 50 Cent torna in studio di registrazione per un nuovo album di debutto e il risultato, dopo qualche mese, è il leggendario “Get Richi or Die Tryin’”, contenente il travolgente successo “In da club”. Da lì in poi, è stato un susseguirsi di album, successi e apparizioni d’onore, compresa quella all’ultimo Super Bowl 2022.
Ofenbach Arabax Music Festival

Day 4

Ofenbach

Tra i talenti indiscussi della Depp House mondiale, il duo parigino degli Ofenbach (Dorian & Cesar) ha già fatto oltre 250 spettacoli in giro per il mondo. Uno dai capelli biondo platino e lisci, l’altro castano con dei ricci invidiabili. Uno pianista di formazione classica, batterista nel tempo libero; il secondo cantante e chitarrista. Si sono conosciuti all’età di 11 anni, tra i corridoi di scuola. Da lì in poi un’ascesa continua, hit dopo hit. Tra continue influenze rock, pop e folk, hanno raggiunto il vero successo nel 2016, quando il singolo “Be Mine” ha conquistato le vette delle classifiche planetarie. Numeri poi bissati l’anno successivo con “Katchi”, che vede Nick Waterhouse alle parti vocali. Dopo Tomorrowland, SunBreak Malta Club MTV e molti altri stage prestigiosi, sono pronti ad esibirsi in quello dell’AMF22.

Acquista biglietti e full pass con 18app