fbpx

VORRESTI ESIBIRTI SUL PALCO DELL’ARABAX MUSIC FESTIVAL?

PARTECIPA All’Arabax Contest sponsored by ScuolaZoo

L’esordio del nuovo Arabax Music Festival 2022 nella splendida location delle Rocce Rosse di Arbatax, Sardegna, non è forte solo della partecipazione di artisti incredibili italiani ed internazionali ma anche di una sorpresa senza precedenti! I quattro fortunati vincitori di “Arabax Contest sponsored by ScuolaZoo” avranno la possibilità di salire in console sul palco dell’Arabax Music Festival in Sardegna per un dj set davanti a decine di migliaia di persone.

L’iscrizione al contest sarà attiva da venerdì 1° luglio a mercoledì 20 luglio ore 23:59, data della chiusura delle partecipazioni. Il giorno 30 luglio, invece, verranno annunciati i nomi dei quattro vincitori che verranno assegnati, in maniera casuale, ai quattro slot di apertura delle giornate di Arabax Music Festival.

Come iscriversi?

Per poter partecipare al contest, ogni concorrente dovrà caricare sulla piattaforma Mixcloud la traccia che vuole che venga valutata. Ogni set dovrà avere una durata compresa tra i 25 e i 35 minuti. Potrà essere inserito qualsiasi brano si ritiene valido, comprese tracce inedite e/o di propria produzione, compresi propri singoli. Insieme al mixato, ogni utente dovrà caricare su Mixcloud la tracklist del set con l’hashtag #AMFCONTEST22

Una volta caricato sulla piattaforma Mixcloud, sarà necessario mandare una mail all’indirizzo contest@arabaxmusicfestival.it con oggetto: NOME COGNOME – AMF CONTEST.

Nel corpo della mail indicare le seguenti informazioni:

  • Dati anagrafici (nome e cognome, data di nascita),
  • Nome d’arte
  • Link generato da Mixcloud della propria traccia;
  • Breve bio di presentazione
  • Link social
  • Indirizzo di posta elettronica
  • Numero telefonico personale
  • Foto
  • Link Spotify

I 4 vincitori saliranno sul palco dell’Arabax Music Festival 2022. Far ballare decine di migliaia di persone con la musica che ami è sempre stato il tuo sogno? Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: partecipa al AMFContest22!

La partecipazione e l’invio delle Opere implica l’accettazione del Regolamento del concorso “Arabax Contest sponsored by ScuolaZoo” consultabile/scaricabile in forma integrale a questo link.

L’iniziativa è riservata ai maggiorenni.

Arabax Logo Bianco
Scuola Zoo Arabax